Gregge al pascolo

Tirocinio al femminile alla Capra Fenice

da | Gen 3, 2023 | Bacheca Annunci, I Nostri Soci, richieste e offerte di lavoro

assistente alla stalla e al caseificio

alla Capra Fenice cerchiamo una tirocinante per 8 mesi di contratto.

In Abruzzo, sulle colline di Tortoreto in provincia di Teramo, abbiamo un’Azienda Agricola “La Capra Fenice” di allevamento capre e trasformazione del latte in caseificio aziendale. Ricerchiamo figura (una donna per questiioni di logistica abitativa) da inserire nello staff nelle mansioni di aiuto stalla e aiuto caseificio, con contratto da tirocinante per i mesi che vanno da Marzo ad Ottobre (compresi). Oltre al contratto si offre vitto e alloggio.

E’ utile sapere che non sono necessarie esperenze specifiche ma è indispensabile sottolineare che è una attività che richiede prestanza fisica, concentrazione e dedizione: per garantire serenità alle capre e ai capretti ma anche qualità e sicurezza a chi mangia i prodotti del caseifiicio. Noi garantiamo una attenta formazione spendibile per intraprendere una analoga attività o come significativo bagaglio esperienziale.

La ricerca è andata a buon fine. Auguri alla nuova tirocinante!

img-2
il caseificio
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading