artisti nel bosco

equilibrio

da | Mar 4, 2023 | Bacheca Annunci, Dalle nostre reti, Iniziative

BANDO DI ASSEGNAZIONE PER UNA RESIDENZA ARTISTICA dal 19 giugno al 2 luglio 2023
ai Baixi di Genova

Il progetto Artisti nel bosco è una giovane iniziativa, al suo secondo anno di attività, che ospita creativi italiani e internazionali in residenze bisettimanali. In collaborazione con l’Associazione dei Baixi, sostiene particolarmente la ricerca di artisti sensibili al rapporto con l’ambiente naturale valorizzando e promuovendo progetti di sculture e installazioni che nel paesaggio e nella materia naturale traggono motivo di riflessione.

Maggiori informazioni sul sito dedicato

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Porta i tuoi prodotti al Grande Mercato di Scandicci (FI)

Partecipa con i tuoi prodotti alla 72 ore di biodiversità a Scandicci dal 20 al 22 maggio! Accanto a numerose attività e momenti di dialogo e di divertimento per grandi e piccini,  sarà nuovamente allestito un grande Mercato di prodotti biologici e artigianali al quale ci farebbe molto piacere se si unissero nuovi agricoltori e agricoltrici e nuovi/e artigiani/e.

BUON 2023 a TUTTÓ™!

Quest’anno celebriamo il decimo anniversario dalla fondazione della Federazione delle Organizzazioni WWOOF (FoWO)!
FoWO è infatti nata nel 2013, come organizzazione democratica che permette ai gruppi nazionali WOOF
di cooperare a livello globale.

Loading