Come sarò ospitato?

da | Ago 2, 2018 | Domande Frequenti

Ogni realtà offre situazioni diverse ma troverai alloggio, pasti quasi sempre condivisi e quanto ti può servire per le necessità quotidiane. Ti conviene portare, oltre ai tuoi effetti personali, anche abiti adatti al lavoro (scarponi, giacche impermeabili, pantaloni e vestiti “sacrificabili”, ecc…).A seconda dell’host che sceglierai potresti essere alloggiato in tenda o in roulotte è quindi utile viaggiare con un sacco a pelo, torcia e asciugamano. Le modalità di ospitalità sono sempre segnalate nella scheda di contatto. Ricordati sempre di segnalare le tue esigenze alimentari, eventuali allergie o intolleranze: gli Hosts ne terranno conto nei limiti del possibile.

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading