Non sono cittadino dell’Unione Europea, ho bisogno del visto (VISA)?

da | Ago 2, 2018 | Domande Frequenti

Il WWOOFing è un’attivitĂ  di volontariato e non può essere motivo per ottenere un visto lavorativo. Puoi fare attivitĂ  di wwoofing se sei giĂ  in Italia con un visto regolare (per motivi di turismo, studio, ecc). A seconda dei paesi di provenienza ci possono essere modalitĂ  diverse per ottenere un visto d’ingresso per i paesi dell’Unione Europea. Quando pianifichi il tuo viaggio controlla se per te è necessario avere un visto per entrare in Italia. Generalmente è possibile rimanere nei paesi della UE per motivi di turismo non oltre i 90 giorni. Per un soggiorno piĂą lungo informati su ulteriori requisiti necessari. Per informazioni sui visti controlla… https://www.visahq.com http://www.esteri.it/visti/index_eng.asp http://europa.eu/travel/doc/index_en.htm http://travel.state.gov/travel/cis_pa_tw/cis/cis_4361.html

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading