Posso viaggiare con i miei bambini?

da | Ago 2, 2018 | Domande Frequenti

L’associazione WWOOF Italia non pone limiti per chi vuole viaggiare con i propri figli ma i singoli soci ospitanti potrebbero avere problemi di spazio, sicurezza o tranquillità. Verificate sempre mentre prendete accordi. Nella ricerca per parole chiave potete trovare chi accetta volentieri famiglie con bambini.

Alcuni host potrebbero avere difficoltà a farsi carico dei costi di mantenimento, soprattutto in caso di famiglie numerose o con bambini piccoli. Per questo suggeriamo sensibilità e spirito di condivisione.

È sempre raccomandabile farsi carico di ogni spesa personale (pannolini, pappe, cibi speciali, ecc.) senza gravare sul bilancio dell’host: un contributo in prodotti o una partecipazione alle spese vive di casa, se possibile, contribuiscono a rafforzare lo spirito di reciproco sostegno.

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading