Posso viaggiare con i miei bambini?

da | Ago 2, 2018 | Domande Frequenti

L’associazione WWOOF Italia non pone limiti per chi vuole viaggiare con i propri figli ma i singoli soci ospitanti potrebbero avere problemi di spazio, sicurezza o tranquillità. Verificate sempre mentre prendete accordi. Nella ricerca per parole chiave potete trovare chi accetta volentieri famiglie con bambini.

Alcuni host potrebbero avere difficoltà a farsi carico dei costi di mantenimento, soprattutto in caso di famiglie numerose o con bambini piccoli. Per questo suggeriamo sensibilità e spirito di condivisione.

È sempre raccomandabile farsi carico di ogni spesa personale (pannolini, pappe, cibi speciali, ecc.) senza gravare sul bilancio dell’host: un contributo in prodotti o una partecipazione alle spese vive di casa, se possibile, contribuiscono a rafforzare lo spirito di reciproco sostegno.

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

BUON 2023 a TUTTә!

Quest’anno celebriamo il decimo anniversario dalla fondazione della Federazione delle Organizzazioni WWOOF (FoWO)!
FoWO è infatti nata nel 2013, come organizzazione democratica che permette ai gruppi nazionali WOOF
di cooperare a livello globale.

Loading