Quali saranno i miei compiti?

da | Ago 2, 2018 | Domande Frequenti

Dipende. Le aziende del circuito WWOOF Italia sono molto diverse tra loro, anche se tutte praticano l’agricoltura naturale. Si va dall’agriturismo alla semplice fattoria, fino all’orto urbano. Le necessità differiscono caso per caso: consulta attentamente la lista. Non dimenticare che è indispensabile una tua partecipazione alla vita quotidiana (lavare i piatti, pulire, cucinare, ecc.). I tuoi compiti saranno determinati dall’incontro delle tue passioni con le esigenze del Socio ospitante: i lavori dovrebbero essere concordati in maniera flessibile considerando le tue capacità fisiche, le tue preferenze e le necessità di chi ti ospita.

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading