Le relazioni fra soci ai tempi del Green Pass

Le novità su obblighi vaccinali e greenpass .

da | Feb 7, 2022 | Comunicazioni dell'Associazione

Cosa dicono i decreti

Il Green Pass rafforzato (ottenibile solo se guariti o in regola con il percorso vaccinale) è obbligatorio già da tempo per accedere a qualsiasi tipo di trasporto pubblico.

A partire dalla metà di Febbraio 2022 i cittadini ultracinquantenni saranno sottoposti all’obbligo vaccinale. Non sarà più possibile quindi per chi avrà compiuto 50 anni di età svolgere attività lavorative o di volontariato (nei luoghi di lavoro pubblici e privati) se sprovvisto di certificato di guarigione o di vaccinazione. Per i più giovani sarà invece possibile accedere a luoghi di lavoro o volontariato anche con un semplice certificato da tampone negativo (dalla durata di 48 ore).

Cosa raccomanda WWOOF Italia ai suoi associati

La relazione tra Host e Wwoofer è una relazione di incontro e riconoscimento basata sul rispetto e la fiducia, sul confronto tra i rispettivi bisogni e aspettative. Nonostante questa relazione sia condizionata dall’attuale legislazione “di emergenza”, che impone ulteriori restrizioni alle attività lavorative e di volontariato, la libertà di potersi relazionare senza pregiudizi di sorta sta dimostrando quanto si possa coesistere ed accogliere la diversità come possibilità di crescita.

Per qualsiasi dubbio o necessità di approfondimento telefonate al 351 0810820

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
Le relazioni fra soci ai tempi del Green Pass