tempo-di-vivere-

La via del Cambiamento

da | Dic 1, 2023 | Dalle nostre reti, Formazione, Iniziative

La prima accademia ispirata alla “Via del Cerchio” in Italia

Dalla News Letter di Italia che Cambia riceviamo notizia di un “cammino di evoluzione personale e spirituale calato nella pratica che, attraverso un lavoro concreto e costante, sia individuale sia di gruppo, fa sì che si porti il cambiamento nella propria quotidianità. 

Attingendo ispirazione dai valori e dagli strumenti fondamentali della Via del Cerchio, questo percorso è un viaggio che parte dal contatto genuino con sé stessi, passa attraverso la percezione della verità interiore e si estende alla creazione di un nuovo mondo basato su valori autentici e trasformativi.

Un percorso circolare della durata di tre anni in cui ci si concentra sull’interconnessione di tutte le cose, promuovendo l’equilibrio e il contatto con le parti più genuine di sé, un’immersione nell’autenticità personale che permette di scoprire chi siamo veramente.”

Quest’anno sarà possibile provare i primi due moduli e poi valutare se proseguire il percorso presso:

–  l’ecovillaggio Tempo di Vivere a Bettola (PC) il 27-28 gennaio ‘24 (I modulo) e il 24-25 febbraio ’24 (II modulo)

–  l’azienda agricola Il rosmarino a Marcon (Ve) il 20-21 gennaio ‘24 (I modulo) e il 17-18 febbraio ’24 (II modulo)

img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading