un invito a mettersi in gioco
E’ profondo il legame di ispirazione che connette lo spirito di MAG6 con quello di WWOOF Italia.
Negli ultimi anni si è intensificata la collaborazione: dalla cura nella facilitazione dei processi organizzativi legati al ricambio generazionale in WWOOF Italia alla presa in carico da parte di MAG6 del processo di consolidamento del progetto di Janas e della comunità che ne costituisce la costellazione.
In queste fasi sono emersi in tutto il loro valore il concetto e la pratica della sostenibilità condivisa che ha rafforzato la reciprocità e la fiducia fra le due organizzazioni e le loro comunità di riferimento che sempre più spesso si intrecciano.
Oggi MAG6 invita i Soci di WWOOF Italia a mettersi in gioco su una nuova scommessa: il progetto di Energia Mutualistica
“Sentendoci affini ai valori della cooperativa ènostra, abbiamo sottoscritto un patto di mutuo aiuto per sostenerci reciprocamente, coinvolgendo anche il nostro socio Bruno Tommasini e il suo gruppo di lavoro ProgEtico.”
Non solo per la base sociale Mag6
Vorremmo che questo nuovo strumento di Energia Mutualistica potesse essere utilizzato non solo da chi è già soci@ Mag6, ma da tutt@ coloro che si sentono a noi vicini, evitando così di disperdere le nostre energie duplicando strumenti identici.
La convenzione con ènostra comprende offerte e tariffe agevolate non solo per le utenze domestiche ma anche per quelle di aziende private e di enti del terzo settore.
Chi fosse interessato a saperne di più
Cliccando sulla foto del grano troverete qualche informazione in più sul progetto di sostegno finanziario e sociale dedicato a Janas
0 commenti