img-1

Non c’è due senza tre

da | Nov 19, 2023 | Assemblee, Vita associativa

salva la data del prossimo raduno di WWOOF Italia a Fano!

Villa Prelato a Fano è stata confermata come sede del raduno 2024 in programma da giovedì 29 febbraio a domenica 3 marzo.

Dal racconto dell’ultimo raduno ne è passata di acqua sotto i ponti: i Soci più coinvolti nella vita associativa hanno avuto altre due occasioni di incontro e di lavoro in estate a Cortona (AR) e in autunno a Rassecale (AV). La cornice non cambia ma i contenuti evolveranno nella direzione pensata e condivisa in quelle due occasioni.

Nel frattempo i progetti del bando “Crescono con noi” sono arrivati al loro terzo anno di vita, ma anche l’Orto Scolastico di Pergola ha vissuto la sua evoluzione e il 3 dicembre pv verrà finalmente inaugurato il Forno di Vincenzo. Ne sapremo di più quando, come speriamo, ci verranno a trovare a Villa Prelato: non ci nascondiamo che il sogno nel cassetto è che altri progetti si manifestino presto per condividere i loro sogni con i Soci di WWOOF Italia e, perché no, richiederne appoggio e sostegno.

Vi ricordiamo che l’assemblea generale di sabato 2 marzo sarà elettiva, andranno rinnovati consiglio e collegio dei probiviri. Ci auguriamo partecipazione numerosa: riceverete per tempo programma e istruzioni per l’iscrizione.

img-2
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
img-8